Intervento di aumento del seno

Per molte donne può essere una svolta decisiva sapere tutto quello di cui hanno bisogno dell’intervento di aumento del seno che viene attraverso quella che si chiama in gergo tecnico mastoplastica additiva.

 Ci riferiamo alle donne che non sono contente del loro seno perché è troppo piccolo perché sono nate così oppure perché la cosa è cambiata col tempo, nel senso che il seno si è svuotato in seguito a una gravidanza o un dimagrimento troppo drastico.

 Tenendo presente che comunque un seno rilassato può essere anche frutto dell’età che avanza o di un esagerata asimmetria delle due mammelle. Come possiamo vedere si tratta di inestetismi abbastanza comuni e però possono condizionare l’autostima di una donna nonché la sua percezione della femminilità portandole disagio dal punto di vista psicologico e spingendola a informarsi ovviamente sull’intervento di volume al seno, chiamato appunto tecnicamente mastoplastica additiva.

 In pratica parliamo di un intervento che ha un obiettivo molto preciso e cioè consentire alla donna di avere un seno più grande e allo stesso tempo di sentirsi più a suo agio nonché armonica.

 Però è anche bene di cosa si tratta per decidere se fare male l’intervento soprattutto perché bisognerà capire come scegliere la dimensione la forma migliore per il proprio seno.

 Una cosa che non bisogna mai dimenticare che l’obiettivo della chirurgia estetica mammaria e rimodellare il seno, cercando di mantenere l’armonia della proporzione col resto del fisico.

 In ogni caso secondo gli esperti un intervento chirurgico  riuscito porterà a un risultato molto ambizioso cioè il seno che sembrerà il più naturale possibile: ed ecco perché sarà importante trovare un chirurgo veramente professionale e preparato che aiuterà la donna a trovare la soluzione più adatta ai suoi desideri nonché quelli che sono le sue aspettative ai suoi gusti in tema di seno.

 Per questo motivo sarà molto importante una visita preliminare con lo specialista durante la quale quest’ultimo dovrà comprendere le aspettative della sua paziente nonché le motivazioni che l’hanno spinta a richiedere questo intervento.

 Cosa succederà in questa visita preventiva

 durante questa visita lo specialista dovrà anche fare un’analisi accurata per quanto riguarda le dimensioni del torace nonché la qualità delle ghiandola mammaria e l’elasticità dei tessuti perché solo dopo aver esaminato tutti questi particolari potrà valutare insieme le diverse opzioni cioè il tipo di intervento nonché il tipo di protesi che sarebbe bene utilizzare.

 Questo lavoro sarà favorito anche dallo studio dei sistemi computerizzati e interattivi.

 In sostanza si tratterà di scegliere la protesi migliore per un intervento di masturbarsi creativa che consentirà di aumentare il volume del seno migliorando anche la forma e le proporzioni.

 In definitiva quello che succederà è che le protesi saranno posizionate in maniera perfetta e parliamo di protesi che di solito sono di ultima generazione, e che permettono di avere lozione morbida al tatto e anche naturale.

 Queste protesi in genere nessuno adottate di un involucro di silicone tesaurizzato nonché sono riempite con gel in silicone che avrà un’altra coesività.


Link Utili:

Curiosità sulla Mastoplastica Additiva (Wikipedia)

Guarda alcuni nostri lavori sulla Mastoplastica Additiva (Youtube)

Costo Mastoplastica Additiva Milano Aumento del seno con protesi di altissima qualità per un aspetto naturale ed armonioso, è sicuramente l’intervento di chirurgia estetica maggiormente praticato e richiesto, soprattutto in Italia. (Sito)